Lettori fissi

lunedì 3 dicembre 2012

FARE UNA PAUSA NUTRIENTE E GUSTOSA? CON GROK è POSSIBILE

    Ciao a tutti oggi vi parlo di un prodotto nutriente e genuino per fare una pausa sfiziosa e gustosa sto parlando di GROK.Dalla fine del 2005 il team di San Lucio, coadiuvato da esperti e professionisti del settore, ha perseguito con coraggio e determinazione l’idea fissa di trasformare il formaggio in uno snack completo, soprattutto in virtù del suo straordinario apporto nutrizionale, conservandone tutte le proprietà originarie anche dopo il ciclo di trasformazione. Da qui la creazione di uno snack fatto esclusivamente di formaggio, cotto al forno e non fritto, croccante e friabile, divertente da sgranocchiare, gustoso al palato, in grado di esaltare il gusto e le proprietà del suo ingrediente principe.
Il team San Lucio ha così realizzato e brevettato “il formaggio” che non deve stare in frigorifero!
Un’idea innovativa si è trasformata in un prodotto originale capace di sorprendere un mercato dove sembrava non ci fosse più nulla da scoprire.
GROK è un prodotto unico. Fatto con Grana Padano, cotto al forno e non fritto, gustoso e nutriente, senza aggiunta di conservanti e additivi, che si conserva fuori frigo.
Viene prodotto con latte parzialmente scremato, per affioramento naturale della crema, proveniente da mucche italiane di aziende agricole selezionate. Grazie a un processo produttivo altamente innovativo, anche dopo il ciclo di trasformazione, conserva inalterate tutte le proprietà nutrizionali e di gusto del suo nobile ingrediente, regalando una consistenza croccante e non oleosa.
Lo sapevate che…
  • per ottenere 1 kg di Grana Padano occorrono oltre 15 litri di latte
  • per ottenere 1 kg di Grok occorrono 1,7 kg di Grana Padano (25 litri di latte)
  • 1 bustina da 12g di Grok corrisponde alla sostanza nutritiva di 300ml dilatte e solo 60Kcal
  • 1 bustina da 12g di Grok apporta il 25% del fabbisogno giornaliero diCALCIO e il 19% del fabbisogno giornaliero di FOSFORO di un adulto.
  • 1 bustina da 12g di Grok apporta il 12% del fabbisogno giornaliero diPROTEINE di un adulto
  • Le PROTEINE contenute in Grok sono le proteine del latte.
  • Oltre il 30% dei grassi che contiene GROK sono insaturi, cioè utili all’organismo umano.



La sua alta percentuale di CALCIO e FOSFORO e l’elevato contenuto di PROTEINEsono gli elementi che rendono GROK un alimento unico e inimitabile. GROK è una fonte di energia sempre pronta e disponibile: unico, sfizioso, genuino e dalgusto tipicamente italiano! Una linea che propone il gusto classico,gusto deciso e il gusto ai cereali.Ottimi davvero provateli e non ve ne pentirete!!!!!!!!!!A PRESTO!http://www.grok.it

8 commenti:

  1. uhhh che buonii ne mangerei 100000milaaaa

    RispondiElimina
  2. Uno snack sano gustoso e grokkoso!!

    RispondiElimina
  3. li uso anch'io spesso nelle mie ricette...fantastici!!buonissimi anche gustati così :) ti seguo con piacere

    RispondiElimina
  4. devono essere buoni non li ho mai assaggiati!

    RispondiElimina
  5. mi piacciono moltissimo,uno tiro l'altro!

    RispondiElimina