Lettori fissi

martedì 28 maggio 2013

COLLABORAZIONE LAZZARIS

Ciao a  tutti  , oggi  vi presento  lazzaris , un'azienda che produce ottime


È agli inizi del ‘900 che comincia,  la  storia, di  Lazzaris
Mescolando zucchero con mele cotogne, frutta candita e olio di senape, Luigi Lazzaris ardimentoso pasticcere di Conegliano Veneto, sperimenta una salsa dagli effluvi profumati che entusiasma subito i suoi clienti.
La sua fama impiega poco a estendersi fino alle grandi esposizioni internazionali di arte culinaria. Come una personalità degna di nota, questa composta dal gusto dolce-piccante viene insignita nel corso del secolo di ben 6 medaglie d’oro, facendo distinguere la qualità del marchio Lazzaris in tutto il mondo.

Così, nel 1922, al n. 37 di via XX settembre, si inaugura la prima piccola fabbrica per la produzione di mostarda veneta e cotognata.

Una tradizione che si tramanda di generazione in generazione, da Luigi a Eriberto, da Claudio ad Alberto.
Passano le guerre, cambiano le sedi e il marchio si rinnova iniziando a sperimentare nuove tecniche e alternativi prodotti.
Dalla mostarda veneta a quella di Cremona e di Mantova, dalla cotognata fino alle deliziose salse di frutta da abbinare ai formaggi: un successo fatto di ricerca e innovazione continua, di nuovi accostamenti e lavorazioni all’avanguardia in risposta alle moderne esigenze del mercato. Ma, prima di tutto, un successo che nasce dalla qualità nella scelta dei prodotti, provenienti anche da coltivazioni biologiche di proprietà.. Ecco i prodotti di cui l'azienda mi ha omaggiata , ecco molto presesto ci risentiamo per delle deliziose ricette grazie mille e vi raccomando visitate il sito ufficiale  di lazzaris http://www.lazzaris.com/, dove potrete visionare i prodotti e scoprire tante ottime ricette!!!!!!! Grazie e a presto!

11 commenti:

  1. Quante delizie! Favolose per accompagnare dessert o secondi piatti!

    RispondiElimina
  2. che bei prodotti! mi piacciono le marmellate, guardo subito il sito grazie

    RispondiElimina
  3. ma che bella collaborazione!!! tutte cose buonissime e deliziose..vado subito a dare uno sguardo al sito!!! grazie!!!

    RispondiElimina
  4. ottimi questi prodotti li conosco benissimo allora aspettiamo qualche tua bella ricetta

    RispondiElimina
  5. Mmmmhhhhhh ke buoniiiiiii!!!! *-* se vuoi passa a trovarmi :)http://cincygirlebeauty.blogspot.it/2013/05/skin-repairlonglifecure-for-your-skin.html

    RispondiElimina
  6. Assolutamente da provare...una gustosa collaborazione

    RispondiElimina
  7. Sembrano prodotti affidabili e buoni, non li conoscevo ancora, grazie delle info!

    RispondiElimina
  8. ho provato la mostarda è veramente una delizia unica, da leccarsi i baffi!

    RispondiElimina
  9. ma c'è una salsa di fichi!!! mamma che buonaaaa

    RispondiElimina