Lettori fissi

martedì 23 aprile 2013

MAGIC COOKER UN ALLEATO PREZIOSO IN CUCINA

 

 Eccomi qui per parlarvi di un oggetto davvero utile e prezioso che assolutamente non può mancare nelle nostre cucine sto parlando dEL COPERCHIO  MAGIC COOKER : Magic Cooker è un brevetto industriale mondiale, oggi di proprietà della Opinion Leader S.r.l. da non confondere con brevetti di utilità ad ornamentali che sono di importanza secondaria. Rappresenta la vera evoluzione del coperchio da cucina. Per secoli il coperchio da cucina è rimasto invariato, tutto si è evoluto ma non i coperchi, Dopo anni di ricerche ed investimenti oggi abbiamo l’opportunità di avere un coperchio con caratteristiche tecnologiche e fisiche all’avanguardia, un coperchio. per tutti facile da utilizzare, pratico ed economico.
Magic Coooker sfrutta 2 semplici combinazioni:
 la prima il calore umido che si crea in pentole, 
la seconda , il calore riflesso dal coperchio verso il basso.
Grazie a queste 2 azioni potrai cucinare e risparmiare fino al 50% del tuo tempo e di conseguenza risparmi denaro in energia. Meno energia meno inquinamento.
Il Magic Cooker è un’alternativa a: forno, microonde, friggitrice, tostapane, grill, ecco i motivi per cui magic cooker è un oggetto da usare :
  1. SALUTE : Una alimentazione sana, significa una vita migliore e con Magic Cooker potrai cucinare senza grassi, senza perdere il gusto ed i sapori.
  2. SEMPLICITA: Lo utilizzi su tutte le pentole da 14 a 34 cm, lo porti con te, in barca, camper, vacanza!!! Lo lavo anche in lavastoviglie, è in acciaio inox 18/10, (il migliore) garantito 25 anni!!! Non è elettrico ne meccanico, non ha bisogno di manutenzione è praticamente indistruttibile.
  3. PRATICITA:  I cibi, con Magic Cooker, vengono cotti a basse temperature e rimangono più sani mantenendo le caratteristiche organolettiche quasi inalterate (test effettuati dai laboratori chimici delle agenzie delle dogane).
  4. TEMPISTICA : Dal freezer in padella, i cibi mentre li decongela il Magic Cooker lì cucina allo stesso tempo di un cibo fresco, e mantenendo le caratteristiche organolettiche inalterate.
  5. SICUREZZA : Il Magic Cooker evita schizzi e quindi mantiene pulito il piano di cottura. Evita la fuoriuscita di liquidi e quindi il rischio di spegnimento della fiamma e le sue conseguenze!
  6. STOP AI CATTIVI ODORI : Sempre grazie alle basse temperature i cattivi odori di fritto vengono eliminati e per gli altri alimenti uscendo solo vapore distillato dai fori gli odori sono ridotti.


  7. RISPARMIO  :Utilizzando il Magic Cooker per 1 ora al giorno (30 minuti a pranzo e 30 minuti a cena) potrai recuperare il tuo INVESTIMENTO, in appena 3 mesi grazie al risparmio energetico. Ora vi dimostro come è stato semplice e veloce cucinare patatine fritte per il mio bimbo : HO VERSATO UN Po' D'OLIO IN UNA PADELLA POI HO  MESSO LE PATATINE ANCORA SURGELATE NELL'OLIO FREDDO, HO MESSO IL MAGIC COOKER E LE MIE PATATINE IN SOLI 5  MINUTI ERANO PRONTE CROCCANTI E SOPRATTUTTE NON AVEVANO ASSORBITO L'OLIO , QUINDI ASCIUTTE E GUSTOSE ! E SENZA AVERE QUEL FASTIDIOSO ODORE DI FRITTO IN CUCINA! SONO DAVVERO FELICE DI AVERLO TESTATO E VE LO CONSIGLIO!!!!!!!




    Ringrazio l'azienda per il gradito omaggio e vi lascio il loro sito internet: http://www.magiccooker.it/
     

12 commenti:

  1. Non l'ho mai usato per le patatine, ma proverò :)

    RispondiElimina
  2. Adoro questo coperto, e proprio fantastico, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  3. ho avuto modo di testarlo è una mano santa in cucina!!
    kiss

    RispondiElimina
  4. grande scoperta per me grazie per avermi fatto conoscere questo magico coperchio lo acquisterò senza dubbio

    RispondiElimina
  5. Siiii, lo conosco!!! Ne ho già sentito pèarlare e deve essere fantastico!!!

    RispondiElimina
  6. lo conosco anche io questo coperchio! è ottimo, e un vero alleato in cucina :-)

    RispondiElimina
  7. Non ho ancora provato questo coperchio, tutti ne parlano benissimo e chi ce l'ha non può farne a meno, lo prenderò!

    RispondiElimina
  8. è davvero un ottimo alleato in cucina! chi non vorrebbe poter cucinare sano e mangiare...sanissimo!!! per una volta mi tocca dar ragione anche alla suocera...

    RispondiElimina
  9. provato e non ne posso fare più a meno
    qui c'è un premio per te http://piacevolitentazioni.blogspot.it/2013/05/premio-versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina
  10. E' proprio fantastico questo coperchio, nuova follower se ti va passa da me.

    RispondiElimina
  11. lo devo provare nuovo followers se vuoi ricambiare sono qui

    http://ilmondodizucc85.blogspot.it/

    RispondiElimina