Lettori fissi

venerdì 17 ottobre 2014

UNO Capsule System: LA BELLISSIMA MACCHINA PER L'ESPRESSO A CAPSULE.

carissime/mi lettori /ci oggi voglio parlarvi di UNO Capsule System, la rivoluzionaria macchina per espresso a capsule creata per venire incontro a tutti coloro che amano sperimentare blend e aromi diversi ogni giorno. Il sistema per il caffè espresso in capsule che unisce l'esperienza e l'affidabilità nel settore degli elettrodomestici di Indesit alla possibilità di scegliere tra due delle marche simbolo della tradizione del caffè italiano: illy e Kimbo.
• Ha un design compatto e moderno.
• Permette di utilizzare sia capsule illy che Kimbo. Il caffè illy nasce dall'obiettivo dell'azienda di creare un caffè equilibrato e perfettamente bilanciato. Vediamo quali elementi lo rendono unico!
Il blend illy è composto da nove varianti di Arabica differenti selezionati dai migliori raccolti di tre continenti e acquistati direttamente dai produttori. Queste varianti vengono poi miscelate prima di essere tostate così da fondersi assicurando la massima omogeneità di tostatura, L'attenzione che illy mette lungo tutto il processo produttivo e di selezione delle materie prime, assicura il gusto inconfondibile tipico del caffè illy.
Espresso, macchiato, marocchino o ristretto. La storia del marchio Kimbo inizia a Napoli nel 1963, quando i fratelli Rubino, Francesco, Gerardo ed Elio decidono di fondare la torrefazione Cafè do Brasil S.p.A. poi diventata Kimbo.
Il segreto del successo dell'azienda è la rigorosa fedeltà alla tradizione napoletana, che si esprime nell'attenzione alla qualità delle materie prime e nella cura della corretta preparazione del caffè.
 Per questo l'azienda ha fatto suo il concetto di «Coffee Hour», l'esperienza unica di godersi un ottimo espresso made in Italy.
Kimbo ci invita a dare importanza a quei piccoli gesti che ci regalano momenti di piacere, come appunto un buon caffè, da soli o in compagnia di tanti amici!  Kimbo da più di 50 anni è sinonimo di qualità e tradizione, sia nella scelta delle materie prime sia nel processo di preparazione del caffè. Oggi scopriamo insieme quali sono i valori fondamentali dell'azienda napoletana,. Questa splendida macchina che vi ho presentato è disponibile in cinque colori brillanti: rosa, arancio, magenta, nero e bianco.  
     Osservate questo video cosi capirete di cosa vi sto parlando .GRAZIE PER L'ATTENZIONE E ALLA PROSSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!

1 commento:

  1. wow grazie mi serviva una macchina per l'espresso come questa, sarà presto miaaaaaa

    RispondiElimina