Lettori fissi

giovedì 13 dicembre 2012

PRODECO PHARMA

BENTROVATE OGGI VI PARLO DI PRODECO PHARMA,un’azienda italiana, nata oltre vent’anni fa per passione per la medicina alternativa ed in particolare per la fitoterapia. Prodeco Pharma è costituita da un’equipe di professionisti preparati ed aggiornati, ma soprattutto da un gruppo di persone che lavorano ogni giorno fianco a fianco unite dalla passione per la scienza e da obiettivi comuni: formulare, produrre e commercializzare prodotti salutistici a base di piante o di estratti di piante. Lo scopo per cui mettono a punto ogni singolo prodotto è la salute ed il benessere delle persone e la lora più grande soddisfazione è quella di ricevere le innumerevoli mail e telefonate di ringraziamento di chi, grazie all’utilizzo dei lorto prodotti, ha risolto definitivamente le proprie problematiche.Io ho avuto il piacere di provare alcuni prodotti che l'azienda mi ha inviato :GSE Complex Trattamento
GSE Complex Trattamento è un prodotto in gel a base di Estratto di semi di Pompelmo, considerato uno straordinario “pulitore” naturale dai più autorevoli laboratori U.S.A. L’Estratto di semi di Pompelmo garantisce, in sinergia con gli estratti vegetali qui presenti (Bardana e Melaleuca), la soluzione del problema. Per una completa azione risolutiva si raccomanda di associare al Trattamento l’assunzione di GSE Complex Integratore e l’utilizzo di GSE Complex Detergente, per una pulizia profonda e delicata, da effettuarsi 10 minuti prima dell’applicazione del Trattamento, e successivamente per prevenzione e mantenimento.
Componenti funzionaliESTRATTI DI SEMI DI POMPELMO, MELALEUCA (TEA TREE OIL) E BARDANA.
Consigli per l’usoPer acne o punti neri: con le dita ben pulite applicare nella parte interessata un’adeguata quantità di gel con un leggerissimo massaggio circolare. Lasciare agire per 15 minuti dopodiché sciacquare abbondantemente con acqua calda.
Per singolo brufolo: con le dita ben pulite applicare sulla parte interessata un’adeguata quantità di gel con un leggerissimo massaggio circolare. Lasciare assorbire il prodotto; non è necessario il risciacquo. Evitare il contatto con gli occhi, nel caso risciacquare abbondantemente con acqua.
DERMATOLOGICAMENTE TESTATO.GSE Complex Detergente
GSE Complex Detergente è un latte di pulizia a base di Estratto di semi di Pompelmo, considerato uno straordinario “pulitore” naturale dai più autorevoli laboratori U.S.A. L’Estratto di semi di Pompelmo garantisce, in sinergia con gli estratti vegetali qui presenti (Bardana e Melaleuca), una detersione profonda e delicata, ideale per la pulizia quotidiana del viso.
Se ne consiglia quindi l’uso come preventivo e se ne raccomanda l’utilizzo costante in associazione al Trattamento ed all’Integratore alimentare GSE Complex per un’efficace azione risolutiva.

Componenti funzionali
ESTRATTI DI SEMI DI POMPELMO, MELALEUCA (TEA TREE OIL) E BARDANA.

Consigli per l’uso
Come preventivo: applicare mattina e sera su viso e collo con leggeri massaggi circolari, rimuovere con un batuffolo di cotone o direttamente con acqua calda.
In trattamento (associato al GSE COMPLEX Trattamento o al GSE Complex MATTINO & SERA) : effettuare l’operazione sopra descritta 10 minuti prima dell’applicazione del trattamento.

GSE Intimo Detergente è un detergente intimo delicato a base di Estratto di semi di Pompelmo. Le riconosciute e scientificamente provate proprietà dell’Estratto di semi di Pompelmo (GSE) associate all’estratto di Calendula, pH regolato a valori fisiologici grazie all'acido lattico, tensioattivi particolarmente delicati, che consentono una detersione nel pieno rispetto della fisiologia della sede di applicazione rendono GSE Intimo il detergente ideale per l'uso quotidiano.

Componenti funzionali
ESTRATTI DI SEMI DI POMPELMO E DI CALENDULA, ACIDO LATTICO.

Consigli per l’uso
Come preventivo: utilizzare regolarmente come un normale detergente per l’igiene intima.
Come coadiuvante di cure specifiche: utilizzare regolarmente ed immediatamente prima dell’applicazione di cure specifiche.Tutti ottimi prodotti ho usato il detergente e il trattamento COMPLEX perchè la mia pelle presentava impurità eed era abbastanza spenta ora dopo aver usato questi prodotti la mia pelle è come nuova niente punti neri ed è più lucente poi ho testato il detergente intimo che è delicatissimo e rimane una sensazione di pulito a lungo, visitate il loro sito
http://www.prodecopharma.com e troverete un vasto assortimento di prodotti per le vostre esigenze!

14 commenti:

  1. conosco questa casa che ha prodotti ottimi, grazie la tua recensione molto accurata e dettagliata mi ha fatto conoscere altri prodotti di questo brand

    RispondiElimina
  2. Ho sentito parlare veramente bene di questi prodotti. La tua presentazione mi ha ulteriormente incuriosita! li devo provare

    RispondiElimina
  3. questi prodotti stanno avendo grande successo

    RispondiElimina
  4. si parla molto di questo prodotto, è ottimo

    RispondiElimina
  5. Prodeco è un ottimo marchio,io con questa azienda mi sto trovando molto bene e consiglio di provarlo! =)

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questa marca di prodotti, grazie del post! sembrano ottimi! :-)

    RispondiElimina
  7. Ne ho sentito parlare e sempre molto bene, quindi non mi resta che provarli...
    Ciao!

    RispondiElimina
  8. sono davvero dei bei prodotti, li uso e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  9. li adoro questi prodotti nn finiro' mai di dirlo.ormai fanno parte del mio carrello spesa

    RispondiElimina
  10. io uso la loro linea intima e mi trovo bene

    RispondiElimina
  11. ciao ottimi prodotti davvero buoni li conosco

    RispondiElimina
  12. grazie per la tua dettagliata spiegazione li comprerò

    RispondiElimina
  13. Adesso che mi hai incuriosita per benino, li proverò..grazie! :)

    RispondiElimina