Lettori fissi

mercoledì 27 febbraio 2013

C & C CREATIONS EVENTI SU MISURA

Bentrovate, oggi vi presento la ditta C&C CREATIONS: UNO SHOP DOVE è POSSIBILE ESAUDIRE QUALSIASI DESIDERIO , SE AVETE IN MENTE UNA PREPARAZIONE PARTICOLARE PER UN VOSTRO EVENTO BASTA COLLEGARVI QUI http://store.creationseventi.com/ E NON DOVETE FARE ALTRO CHE SCEGLIERE TRA I NUMEROSISSIMI ARTICOLI CHE HANNO A DISPOSIZIONE, PER TRASFORMARE UNA SEMPLICE FESTA IN UNA FESTA "SPECIALE", IO HO AVUTO IL PIACERE DI RICEVERE 3 ARTICOLI :  LA PASTA BIANCA MODELLABILE, UNA CONFEZIONE DI PIROTTINI, ED UN TUBETTO DI MISCELA GEL COLORANTE ,  QUESTI PRODOTTI INNANZITUTTO SONO MADE IN ITALY MA VORREI PRECISARE L'ALTISSIMA QUALITà  DEL COLORANTE GEL, E DELLA PASTA CON POCO PRODOTTO SI OTTIENE UN'ELEVATA COLORAZIONE E SOPRATTUTTO L'ALTISSIMA QUALITà  DEL COLORANTE CHE NON COLA , NEMMENO PASSATI IN CONGELATORE !!!!!!!!!!!!!! CON TUTTI QUESTI INGREDIENTI HO REALIZZATO DEI MUFFIN  MOLTO SIMPATICI ECCO LA RICETTA :  INGREDIENTI : 280 g di farina, 3 cucchiaini di lievito in polvere, 1 pizzico di sale, 120 g di zucchero, 2 uova grosse, 250 ml di latte, 90 g di burro, 1 bustina di vanillina, PROCEDIMENTO : setacciate in una grande ciotola la farina, il lievito in polvere, la vanillina ed il pizzico di sale. Aggiungetevi lo zucchero. In un'altra ciotola, sbattete leggermente le uova ed unitevi il latte ed il burro fuso. Create un buco nel centro degli ingredienti secchi e versatevi gli ingredienti liquidi, Mescolate brevemente, giusto tanto quanto serve per amalgamare bene gli ingredienti, Riempite le formine per muffin fino a circa 3/4 aiutandovi con un cucchiaio, Infornate a 180 gradi  e lasciate cuocere per circa 20 minuti, controllate la cottura infilzando uno stecchino in uno dei muffin, se esce pulito sfornate i muffin.






Lasciate riposare i muffin per circa 5 minutI, dopodichè ho decorato con pasta modellabile e gel colorato spero vi piacciano attendo i vostri commenti grazie alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!

15 commenti:

  1. Bellissimi e senza dubbio buonissimi, sei bravissima,ho usato anch'io la pasta di zucchero ed è buonissima, complimenti!!

    RispondiElimina
  2. Anche io mi diletto nel fare dolci, grazie per i tuoi consigli

    RispondiElimina
  3. ma sei bravissima grazie del suggerimento

    RispondiElimina
  4. anche io uso i prodotti decora sono ottimi !!

    RispondiElimina
  5. ma troppo simpatici questi muffin bravissima!

    RispondiElimina
  6. Non sapevo si potessero fare cose buone ma anche carine

    RispondiElimina
  7. che belli che sono li hai decorati in maniera davvero carina ed originale!

    RispondiElimina
  8. che buoni i muffin, e tu li hai fatti proprio bene! mi piace quest'azienda, vado al sito ciao!

    RispondiElimina