Lettori fissi

giovedì 21 marzo 2013

EUDOREX IL TUO MIGLIORE AMICO PER LE PULIZIE

Bentrovate/ti oggi vi parlo di EUDOREX  : un'azienda  leader nel  mercato nel settore professionale, azienda emergente nel settore domestico, con forte connotazione innovativa .
LE FIBRE POLIATTIVE®
le uniche con azione attiva contro lo sporco :VANTAGGI REALI RISPETTO ALLE MICROFIBRE TRADIZIONALI:
La microfibra si ottiene attraverso il frazionamento di una qualunque fibra naturale o sintetica. Per le applicazioni di pulizia si preferisce il poliestere e la poliammide “miscelati”. Il primo grazie al suo effetto elettrostatico attira e trattiene polvere e acari, il secondo con la sua proprietà assorbente, permette l’asportazione dello sporco da qualsiasi superficie. Le microfibre si definiscono tali se lo spessore della fibra é uguale o minore a 0,7 dtex. Ciò significa che 9.000 mt di fibra devono pesare non più di 0,7 grammi ! Attualmente si ottengono microfibre con sezione 0,27 dtex, all’interno delle quali si sono effettuati ulteriori frazionamenti in 11 parti, arrivando ad ottenere l’ultramicrofibra, con misure nell’ordine di 0,188 dtex. Ciò signifi ca che un panno in microfibra di media qualità e di dimensione 40x40cm, contiene oltre 500 Km di microfilamenti 1000 volte più sottili di un capello.I microfilamenti entrano nei pori delle superfi ci asportando in maniera meccanica lo sporco. Catturano facilmente le impurità sfruttando l’effetto “calamita” (potere elettrostatico). Funzionano perfettamente per le pulizia a secco, ad esempio l’asportazione della polvere.Utilizzo ad umido efficace ma non ideale, lasciano la superficie non perfettamente asciutta (ridotta capacità drenante).Cosa sono
Tessuto in Microfibra di alta qualità, composta per il 70% da poliestere e per il 30% da poliammide, realizzata con microfilamenti da 0,30 dtex. Per ogni panno (40x35cm) abbiamo circa 1 milione di metri lineari di microfilamento. Questo tessuto che già di per se possiede una eccezionale capacità pulente, viene sottoposto ad un sofisticato processo produttivo. Il microfilamento viene “legato” alla speciale resina poliuretanica, modificandone la struttura ed ampli cando le prestazioni del tessuto stesso. In questo modo un tessuto in microfibra, già altamente e fficace in termini di capacità pulente, diventa uno strumento di pulizia assoluto e di elevata resistenza all’usura. I  filamenti POLIATTIVI modificati sono in grado di asportare e intrappolare sporco e batteri con estrema facilità e tenacia. Utilizzate ad umido, solo con acqua, puliscono e sgrassano in profondità lasciando la superficie perfettamente asciutta e sanidicata. A diffenza della microfi bra tradizionale posseggono elevate capacità drenanti e quindi asciugano perfettamente.Rispetto alle altre microfibre eudorex assicura maggiore



  • capacità pulente
  • azione sanificante/disinfettante
  • asciugatura perfetta
  • agisce perfettamente su vetri e superfici riflettenti
  • maggiore durata , eudorex produce varie linee : le fibre poliattive linea antibatterica potete trovare: panni per la pulizia inox, per pavimenti,wc sanital, e panni per gres poi c'è la linea microfibre ad alta prestazione e potete trovare panni per: pulizia doccia, lcd ,legni, parquet e panni multiuso .L'azienda gentilmente mi ha inviato alcuni panni da testare che ora vi mostro e  descrivo :   Panno vetri:      Destinazioni principali: vetri e superfici riflettenti

    Plus: riesce a     a rimuovere lo sporco e l’unto anche solo con acqua.        VETRI è l’ultra-microfibra specifica per vetri, specchi, bicchieri e cromature che riesce a rimuovere lo sporco e l’unto anche solo con acqua.
    Con l’utilizzo di questo tessuto speciale, non sono concessi spazi liberi ad aloni e a striature. Lascia le superfici trattate pulite e lucide e ti permette di
    ridurre sia i tempi che la quantità di detergente necessari per ottenere una perfetta pulizia a vantaggio del tuo risparmio economico e dell’ambiente.  PANNO  PAVIMENTI :

    Destinazioni principali: tutti i tipi di pavimento, particolarmente indicato per gres porcellanato, marmo e pavimenti in cotto
    Plus: La straordinaria capacità pulente rimuove sporco e unto in profondità senza lasciare aloni e striature. Ottimizza l’azione del detergente, ma si può usare anche solo con acqua.
    La straordinaria capacità pulente, rimuove lo sporco e l’unto in profondità senza lasciare aloni e striature. Ottimizza l’azione del detergente, si può usare anche solo con acqua. Le microscopiche fibre entrano in profondità nella porosità della superficie e tirano via il liquido e lo sporco. Inumidire il panno leggermente prima dell’uso. Non usare ammorbidenti o sbiancanti per pulirlo. In generale tutti, particolarmente indicato per GRES PORCELLANATO, MARMO e PAVIMENTI IN COTTO.  PANNO   LCD :
    Destinazioni principali: superfici LCD TV LCD, PLASMA, OBIETTIVI, LENTI, CELLULARI, NAVIGATORI, TOUCH SCREEN
    Plus: elimina impronte, unto, sporco e polvere dalle superfici, lasciandole perfettamente pulite senza alcun rischio di graffi o micrograffi  .        
  • PANNO SANITAL:

    Destinazioni principali: sanitari, piastrelle, cromature

    Plus: FIBRA POLIATTIVA® che ti permette di eliminare il calcare, igienizzare e pulire i tuoi sanitari, piastrelle, cromature, rubinetteria e box doccia eliminando il 99% dei batteri presenti sulla superficie trattata. Riduce il quantitativo di detergente normalmente utilizzato a vantaggio del tuo risparmio economico e dell’ambiente. Lascia ogni superficie del bagno asciutta, lucida e senza aloni. Tutti davvero ottimi ascoltate me con EUDOREX risparmiate tempo nel fare le faccende domestiche    con un risultato impeccabile !      VISITATE IL LORO SITO PER SCOPRIRE TUTTI I PRODOTTI www.eudorex.it E LA  PAGINA FACEBOOK http://www.facebook.com/#!/Eudorex GRAZIE PER AVERMI SEGUITA E ALLA PROSSIMA RECENSIONE!                                    

11 commenti:

  1. Da provare,devo cercare questo marchio nella mia zona!Palmira fb

    RispondiElimina
  2. Quello per i vetri non può più mancare a casa mia, un validisso alleato per un lavoro che altrimenti sarebbe lungo, noioso e faticoso!

    RispondiElimina
  3. Conosco eudorex quello per i vetri è magnifico lo specchio viene pulitissimo!

    RispondiElimina
  4. da quando li uso non riesco a farne a meno!!!!!

    RispondiElimina
  5. anche io ho già provato eudorex e devo dire che ne sono rimasta entusiasta!!

    RispondiElimina
  6. bellissimi non li conoscevo grazie li proverò

    RispondiElimina
  7. li uso anch'io e non li cambio più, ottimi davvero

    RispondiElimina
  8. Sono ottimi sicuramente.. ho visto molte ragazze recensirli..

    RispondiElimina
  9. li sto usando anche io e sono ottimi prodotti.

    RispondiElimina