Lettori fissi

lunedì 22 aprile 2013

LYCOPENE STORE

Buongiorno a tutti oggi vi parlo di LYCOPENE STORE,.La Pierre S.r.l  è una azienda privata ad alta tecnologia (PMI), costituita nel 1990, impegnata nella produzione di prodotti cosmetici e farmaceutici. L'azienda è situata alla zona industriale di Galatina (LE) ed occupa una superficie di circa 20.000 metri quadrati, comprendente locali di produzione, laboratori, uffici ed aree a verde.
Nel settore delle biotecnologie, la Società ha effettuato notevoli investimenti in ricerca e sviluppo, per la messa a punto di procedimenti di estrazione di antiossidanti naturali con una tecnologia innovativa, che fa uso di anidride carbonica (CO2) in condizioni sub o supercritiche al posto dei tradizionali solventi chimici tossico-nocivi. Gli antiossidanti naturali (es. licopene, vitamina E, antocianine, altri) sono costituenti essenziali per la formulazione di integratori alimentari e di prodotti cosmetici della massima qualità.
La  tecnologia innovativa a base di anidride carbonica consente l'ottenimento di antiossidanti naturali di alta qualità e privi di solventi chimici tossico-nocivi; la anidride carbonica usata come agente di estrazione non è pericolosa per le persone (si respira) o per l'ambiente.
Alcuni processi sviluppati e brevettati sono:
- Estrazione del Licopene da bacche di pomodoro (n. 3 brevetti).
- Estrazione delle Antocianine da uva nera ed altri vegetali (n. 1 brevetto)
- Estrazione e concentrazione di Vitamina E dalle mandorle e da altri vegetali.
- Estrazione della frazione antiossidante e di quella aromatica da diverse piante officinali  (tra cui rosmarino, salvia, origano, timo). Ho avuto il piacere di testare un prodotto 

Latte Solare Baby Protezione SPF 50+    



è particolarmente indicato per la pelle dei bimbi, molto delicata e vulnerabile. Per questo motivo occorre proteggerla con filtri schermanti molto elevati, in grado di prevenire scottatutre, irritazioni, ruvidità, desquamazione e danni cellulari. I preziosi olii vegetali contenuti nel Latte solare Baby SPF 50+ (Olio di Mandorle Dolci e Olio di Cocco), abbinati ad importanti fattori idratanti (Sodio Lattato e Sodio PCA), trasferiscono allo strato corneo, sostanze analoghe a quelle presenti nel fattore di idratazione naturale cutaneo, mantenendo la pelle dei bambini morbida e vellutata.
Il Latte Solare Baby Alta Protezione SPF 50+ grazie alla sua delicata formulazione, può essere applicato sul viso e sul corpo, ed è consigliato alle pelli di tutti i bambini, specialmente per le zone più sensibili e delicate quali: naso, spalle, seno, cuoio capelluto, ecc.
La particolare formulazione di questo latte solare rende il prodotto anti-sabbia (non premette alla sabbia di attaccarsi alla pelle), di rapido assorbimento e resistente all'acqua.   Io l'ho testata la settimana scorsa sulla pelle del mio bimbo proteggendolo dal sole , poichè siamo stati in montagna e vi dico che si tratta di un ottimo prodotto , il migliore che abbia usato fin ora per mio figlio , quindi non esitate proteggete la pelle delicata dei vostri bambini affidandovi a lycopene store , grazie e ci risentiremo presto                                    

16 commenti:

  1. Deve essere di ottima qualità mi piacerebbe provarla

    RispondiElimina
  2. bella crema, non sapevo che lycopene facesse anche questo, grazie delle info

    RispondiElimina
  3. Sarebbe ottimo per il mio cucciolo di 14 mesi, grazie guardo subito il sito

    RispondiElimina
  4. Davvero ottima, la protezione 50 dovemmo usarla anche noi grandi almeno ad inizio esposizione.

    RispondiElimina
  5. deve essere ottima, con protezione 50 la uso anche io

    RispondiElimina
  6. Un prodotto interessante, che non conoscevo. Grazie per la dritta

    RispondiElimina
  7. prodotto molto interessante... personalmente la uso anch'io la protezione 50 ;)

    RispondiElimina
  8. Non conosco questo marchio...lo trovo molto interessante..vado subito a curiosare..un bacio.

    RispondiElimina
  9. che bel prodotto non lo conoscevo...
    andro a visitare il sito

    RispondiElimina
  10. non l'ho mai usata ma mi piacerebbe farlo dopo la tua recensione

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo prodotto, molto interessante grazie della info

    RispondiElimina
  12. Ho la pelle delicata e mi scotto facilmente sugli zigomi :( Vado subito a vedere sul loro sito :)

    RispondiElimina
  13. ottimo brand ma questo prodotto mi è nuovo lo cerco sul sito grazie.

    RispondiElimina
  14. la prenderò di sicuro per la mia piccolina

    RispondiElimina