Lettori fissi

sabato 11 maggio 2013

lycopene store vantaggi per tutti sul sito




Carissime  amiche oggi voglio farvi conoscere quest'offerta imperdibile sul sito di LICOPENE STORE http://www.lycopenestore.com/ nella sezione PRODOTTI IN OFFERTA al fondo della pagina troverete
questo logo , in effetti si tratta di una grande

 opportunità da non perdere per tutte noi amanti della cosmesi .Si tratta dell'operazione denominata "Cestino Jolly",in pratica  con sole 50 euro, abbiamo la possibilità di  scegliere ben 6 prodotti di ogni tipo e di ogni prezzo. Un' occasione unica visto la straordinaria qualità del marchio LYCOPENE.
Non perdete questa meravigliosa opportunità, vi lascio  il link diretto Cestino Jolly  .  Inoltre vorrei parlarvi dell'ultimo prdotto che  ho testato della lycopene si tratta della  

REBEL CREMA VISO ULTRAIDRATANTE

CON EFFETTO TENSORE : formula Ultraidratante, fornisce un’intensa azione idratante e protettiva a pelli avvizzite, sciupate e prive di elasticità; è indicata per tutti i tipi di pelle. Agisce immediatamente, aiutando la pelle a distendersi, rendendo meno visibili le linee e le rughe più marcate ed aumentandone la compattezza e l’elasticità.

La Crema Viso Ultraidratante difende la pelle dagli effetti nocivi causati da agenti atmosferici e dai raggi UVB/UVA. Stimola il rinnovamento cellulare, favorisce la produzione di collagene, aiuta a prevenire la formazione delle linee sottili e delle rughe con il risultato di un aspetto più giovane più a lungo.

Sostanze funzionali e caratteristiche

Il Collagene Marino Idrolizzato, l’Acido Ialuronico, i Glicosamminoglicani Idrolizzati e l’Estratto di Melone penetrano nella pelle trattenendovi notevoli quantità di acqua che assicura un effetto riempitivo e tensore, sia in superficie che in profondità.
Il Licopene Biologico (brevettato) micro-incapsulato in vettori ceramidici vegetali, svolge una azione protettiva dall’effetto dei radicali liberi (generati da radiazioni UV) e rafforza le pareti del microcircolo. L’Aloe Vera rallenta l’invecchiamento stimolando la sintesi di nuovo collagene ed elastina ed agisce come veicolo biologico per favorire la penetrazione degli altri ingredienti bio-attivi nel tessuto più profondo. Promuove una naturale attività antinfiammatoria.
I Principi Attivi Vegetali Tensori ad effetto immediato (estratto di Acmella Oleracea) e ritardato (estratto di Polpa di Baobab) distendono le rughe per un risultato “lifting” naturale. L’Olio di Mandorle Dolci e la Vitamine E apportano preziose sostanze antiossidanti, emollienti e lenitive. Io personalmente l'ho applicata per  una settimana sul viso pulito e asciutto e vi assicuro che ne sono rimasta entusiasta , la pelle del viso mi è subito apparsa più compatta , liscia,  ed idratata  inoltre con  il pratico sistema  Air Less Cream custodisce la crema preservandola dal contatto ricorrente con l'aria e con le dita.  Approfittate subito e nel vostro cestino jolly ordinate anche questa meravigliosa crema, Grazie mille per avermi seguita e alla prossima recensione!!!!!!!!!!!!!!!


4 commenti: